L'Universo Perduto di Thariainos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Azioni rapide

Andare in basso

Azioni rapide Empty Azioni rapide

Messaggio  Kincajou Sab Gen 26, 2008 8:12 pm

Ragazzi siamo entrati in quella che definirei un azione rapida... e credo che bisogna chiarire un po di punti prima di poter scatenare bagni di sangue tra di noi (per quanto ci possa piacere uccidere tutti gli infedeli di nerull, tuiiti i chierici cattivi Twisted Evil , tutte le creature viventi....)
-Prima cosa vorrei chiedere magari aspettiamo che ogni giocatore sia riuscito a scrivere la sua azione prima che l'azione rapida incominci ( quindi in questo caso....direi che avremmo dovuto aspettare che robilliard si muovesse prima di incominciare a rispondere a ganadriel....di fatto sembrerebbe che robilliard sia ancora all entrata della taverna)

-Secondo anche se e un azione rapida magari sarebbe meglio aspettare che tutti abbiano risposto a un evento prima di rispondere nuovamente (nel senso che non possiamo lasciare che l'orco (per esempio) dica una cosa faccia un azione poi il vanara (ancora per esempio) reagisce all azione e l'orco risponde direttamente)
capisco che in questo caso potrebbe togliere tutta l'idea dell'azione rapida aspettare la reazione di ciascuno nel qual caso consiglio di fare si che invece di aspettare le risposte di tutti durante le azioni rapide potremmo rispondere una volta ogni certo limite di tempo...( ongi ora, ogni 3 ore)...

Secondo me queste situazioni possono solo succedere nelle interazioni tra personaggi ma vedremo....sono aperto a critiche e consigli dite quello che pensate...e sopratutto mi rivolgo al Dm king per che specifichi quello che vuole e che ci dica come reagire in casi cosi (nel senso dobbiamo adottare un sistema come quello proposto di sopra? doppiamo continuare normalmente? )
Kincajou
Kincajou

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Localizzazione : Dovunque riusciate a pensare....e anche oltre
Data d'iscrizione : 04.11.07

Foglio di personaggio
PV:
Azioni rapide Left_bar_bleue11/11Azioni rapide Empty_bar_bleue  (11/11)
PE:
Azioni rapide Left_bar_bleue210/1000Azioni rapide Empty_bar_bleue  (210/1000)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.